Prometheo Corsi Informatica Corso Operatore Call Center
Il corso mette in grado di opera in un call center, acquisendo tutte le competenze tecnico-operative necessarie. Gli sbocchi lavorativi sono: aziende di telemarketing, contact center di aziende private, strutture informative di enti pubblici, help desk aziendali, call center in outsourcing
 
Home Page | Chi Siamo | Le Sedi | Come Contattarci | Franchising | Patente Europea


Precedente
Su
Successiva
Corsi: Informatica; Nuove Professioni; Professionali; Crescita; Calendario | Sommario
 

Corso Nuove Professioni
Operatore Call Center
prospetto informativo

corso: Operatore Call Center

Profilo Professionale
Conosce la struttura dei Call Center, il loro funzionamento, gli strumenti utilizzati e le diverse tipologie di funzioni ed ha adeguate competenze tecnico-operative per potervi operare. Ha buone doti di comunicazione e buone capacità di ascolto e di interazione.
Conosce le tecniche di telemarketing, di comunicazione telefonica e i principi fondamentali per la customer satisfaction.
Sa come gestire correttamente la telefonata, come affrontare le lamentele e superare le obiezioni, come gestire i diversi tipi di clienti, in base alla loro personalità.
Completano il profilo professionale l'attitudine alla risoluzione dei problemi, l'orientamento alla relazione con il cliente, la predisposizione al lavoro in gruppo, la capacità di gestire lo stress.

Prerequisiti
Nessuno.

Contenuto del corso

L'ordine di svolgimento dei moduli può variare.

Durata
La durata del corso è di trentadue ore, normalmente suddivise in sedici lezioni di due ore.

Sbocchi Lavorativi
Aziende di telemarketing, contact center di aziende private, strutture informative di enti pubblici, help desk aziendali, call center in outsourcing

Modalità di Iscrizione
L'importo complessivo è di 580 euro tutto compreso (incluso il Manuale del Corso e l'attestato di qualifica finale). Per l'iscrizione si versa un'acconto di 100 euro. Dopodiché si divide la parte rimanente in rate da pagare entro fine corso.
E' possibile avere una rateizzazione a 10 rate a zero interessi tramite pratica di finanziamento (salvo approvazione della finanziaria).

Corsi Correlati e Corsi Integrativi Opzionali
CorsoOreImportoNote
Tecniche di Vendita8

220

-

Database con Access16

280

-

Esperto Office68

740

-

Operatore Call Center

Informazioni sul Corso
Calendario Corsi
 

Pagine Utili

L'elenco dei Centri di Formazione

qui puoi Iscriverti al Corso
qui puoi Richiedere Informazioni
qui puoi comunicarci i Tuoi Suggerimenti
il Listino dei Corsi
informazioni sui corsi aziendali
leggi qui le Risposte alle domande più frequenti
Le nostre Principali Referenze
Home Page Prometheo
 
Puoi iscriverti al corso utilizzando l'apposita Scheda di Iscrizione

Per avere maggiori informazioni Clicca Qui, oppure telefona al numero verde: 800-41.68.98

Vuoi essere aggiornato sulle nostre iniziative? Richiedi la nostra Newsletter GRATUITA!

Qui puoi consultare il Listino Corsi completo, informazioni sui corsi per Enti e Aziende
Sedi: Corsi Milano, Corsi Roma, Corsi Torino, Altre Sedi in Italia
Se ti vuoi proporre come docente per questo corso: ricerca docenti

Il contenuto del corso può variare in base all'evoluzione del mercato

Copyright © 1999 - 2014 Prometheo Srl - Per informazioni: info@prometheo.it (Informativa Privacy) - Numero Verde: 800.41.68.98

I prodotti citati sono marchi e marchi registrati dei relativi produttori. Ultimo Aggiornamento: 23/06/14.

Precedente ] Home ] Su ] Successiva ]