Prometheo - Home Page Prometheo Porte Aperte 2004
 
Home Page | Chi Siamo | Le Sedi | Come Contattarci | Franchising | Patente Europea


Su
Successiva
Corsi: Informatica; Nuove Professioni; Professionali; Crescita; Calendario | Sommario
 

Prometheo Porte Aperte 2004

Porte Aperte alla Prometheo! Venerdì 20 e Sabato 21 Febbraio la Prometheo organizza un ciclo di seminari divulgativi gratuiti in varie fasce orarie. 

I seminari riguardano: l'introduzione all'informatica, l'orientamento alla formazione, panoramica degli sbocchi professionali, le certificazioni ECDL e diverse tematiche attuali dell’informatica.
Qui puoi accedere alla lista dei seminari


Ogni seminario è riservato ad un massimo di 8 partecipanti, è richiesta la prenotazione (gratuita e senza nessun impegno). Le prenotazioni verranno accettate in base all'ordine di arrivo fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per prenotarti puoi compilare l'apposito modulo o telefonare direttamente la sede di tuo interesse.

Di seguito puoi accedere al calendario delle iniziative previste, presso le sedi Prometheo in cui verrà sperimentata l'iniziativa (l'iniziativa è a carattere sperimentale, in futuro verrà riorganizzato in un maggior numero di sedi in tutta Italia).

Napoli Centro Atripalda (Avellino) Roma Centro

Porte Aperte 2004

Pagina Iniziale
Lista Seminari
Modulo di Prenotazione
Calendario Napoli Centro
Calendario Atripalda
Calendario Roma Centro

 

Copyright © 1999 - 2014 Prometheo Srl - Per informazioni: info@prometheo.it (Informativa Privacy) - Numero Verde: 800.41.68.98

I prodotti citati sono marchi e marchi registrati dei relativi produttori. Ultimo Aggiornamento: 09/01/14.

Home ] Su ] Successiva ]